La casa del Grande Fratello è bruciata stanotte

Probabilmente si tratta di incendio doloso

14 Dicembre 2013   11:51  

Era quasi ultimata la Casa del Grande Fratello che sarebbe dovuto andare in onda dal 23 gennaio. Stanotte, però, negli studi di Cinecittà a Roma è divampato un incendio che ha distrutto completamente la casa utilizzata per ospitare i concorrenti del Grande Fratello, fino alla sala regia. I pompieri sono dovuti intervenire con una decina di autobotti e un mezzo anticendio speciale (utilizzato per gli incendi sulle piste di atterraggio) ed è la terza volta in pochi mesi che sono costretti ad intervenire per sedare le fiamme divampate negli studi televisivi.

Subito dopo la mezzanotte, le guardie giurate hanno chiamato il 113 perchè sentivano un forte odore di bruciato. Le fiamme sono divampate velocemente, tanto che i vigili del fuoco hanno impiegato parecchie ore per ristabilire la normalità.
Le cause dell'incendio non sono ancora chiare. Questo è il terzo incedio dopo quello dell'agosto 2012 che distrusse il teatro Fellini e quello del luglio 2007 che mandò in fumo alcune scenografie. Anche in quelle occasioni si pensava ad un'origine dolosa e da una prima indagine anche il rogo di stanotte sembra dello stesso stampo. Il nucleo di rilievi dei vigili del fuoco e la polizia scientifica della questura stanno lavorando in queste ore per fare chiarezza.

Seguiremo la vicenza con tutti gli aggiornamenti.

(Foto: repubblica.it)

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore