Lanciano, Gautieri: "La sconfitta poteva starci, comunque peccato"

Il tecnico: "Non fasciamoci la testa, riapriamo una nuova serie"

04 Marzo 2013   19:32  

Dopo otto risultati utili di fila, si è farmata la marcia della Virtus Lanciano che, sabato contro il Brescia, si è vista fermare dopo sei vittorie e due pareggi: i rossoneri non perdevano dal 23 dicembre scorso quando furono sconfitti per 2-0 dal Sassuolo.

Carmine Gautieri, dopo lo stop di sabato, si dice dispiaciuto per una sconfitta inaspettata, arrivata contro una squadra che veniva da un inizio di 2013 a dir poco disastroso (dopo il 5-0 al Crotone, infatti, la squadra di Calori è rimasta a secco per 5 turni collezionando tre pari e due sconfitte), ma come al solito il tecnico virtussino non si fascia la testa: "La sconfitta poteva starci, abbiamo sofferto la stanchezza di una settimana dove c'è stato il turno infrasettimanale. Tuttavia,-continua il tecnico-per come è arrivata posso dirmi dispiaciuto anche perchè abbiamo pagato degli episodi come l'espulsione di Fofana che ci ha impedito di giocare in parità numerica per tutto il secondo tempo. Ora non fasciamoci la testa, come non ce la siamo montata finora: abbiamo di fronte nuove gare e bisognerà ripartire con il piglio giusto per continuare quello che di buono è stato fatto fino a questo momento".

Sabato prossimo, la Virtus sarà attesa da un nuovo scontro diretto: infatti, i frentani saranno di scena in Piemonte, ospiti della Pro Vercelli. In quell'occasione sarà assicuramente assente Fofana, espulso nel primo tempo della gara con il Brescia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore