Linda Morselli e Valentino Rossi Vacanze d'Inverno Sexy e Romantiche

16 Dicembre 2015   11:33  

Che invidia il mare d'inverno con Linda. Devono aver pensato molti follower del campione di motociclismo Valentino Rossi che è partito per le vacanze. La fidanzata Linda Morselli cinguetta da una spiaggia paradisiaca mostrando il suo bikini mozzafiato e il campione al suo fianco. Due emoticon a coprire i loro volti: “Be happy” recita la scritta. E così, lasciandosi alle spalle il Motomondiale, i due si godono un po' di relax.

Sabbia bianca, il mare cristallino alle spalle e un reggiseno floreale da togliere il respiro. Questa la cartolina delle vacanze natalizie del Dottore che si sta godendo il meritato riposo con la modella. Mostrano gli “smile” e salutano i fan, che di contro li invidiano: “Valentì beato te...”, “Poca invidia... siete bellissimi”, “Vale che fortuna che hai”, “Come siete belli”, “Divertitevi.... rilassatevi... riposatevi... e tornate carichiiiii...”.

Lo scatto dei due piccioncini in poche ore ha guadagnato 10mila like e i follower sono incollati al profilo della modella di Giussano, in Brianza, in attesa di vedere altri scatti paradisiaci. Come quello che la ritrae in un selfie perfetto con il reggiseno a fiori in bella vista il fisico scolpito in primo piano. In attesa di vedere altre immagini delle vacanze, qualche fan ipotizza che si trovino in Messico, ma la coppia non da indicazioni sullo speciale mare d'inverno.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore