Lo Conosce Online e gli Invia Oltre 1.4 Mln di Dollari. "Siamo Fidanzati", ma Non Si Sono Mai Visti

02 Marzo 2015   05:53  

NEW YORK - La triste storia di solitudine e ricchezza di Sarah la racconta lei stessa senza neanche rendersi conto del raggiro incredibile che sta subendo. 

Lei è una donna grasso tutela e sola con difficoltà a rapportarsi con gli uomini, lui, se veramente è un lui, si fa chiamare Chris Olsen e l'ha conosciuto online 18 mesi fa.
Da allora Sarah gli ha inviato 1,4 milioni di dollari nonostante non lo abbia mai incontrato.

I soldi che la donna gli ha inviato nel tempo servirebbero a Olsen per cercare di mettersi in contatto con lei, ma l'uomo non è mai riuscito ad arrivare in America e nonostante i tentativi falliti, Sarah non crede si tratti di una truffa: si dice convinta al 95% che lui sia onesto.

In un programma tv Sarah ha raccontato il loro incontro su internet: "Una persona interessante e mi sono detta: 'Si vede che non farebbe male a una mosca. Un ragazzo davvero bello, non posso credere che stia parlando con me!".

Il suo amato le ha raccontato di essere nato a Milano per poi trasferirsi negli Stati Uniti, ma che al momento si trova in Africa per lavoro: prima in Sudafrica, poi in Nigeria e ora a Benin. Sarah si è rivolta al Dr.Phil, popolare programma teelvisivo, per cercare di ricongiungersi finalmente al suo innamorato, che in una lettera l'ha chiamata "signora Olsen".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore