Lutto a Chieti, muore per un malore improvviso la ballerina Liliana Perna

Svenuta sotto casa, non si è ripresa. Oggi l'autopsia

21 Ottobre 2014   12:43  

Grave ed improvviso lutto nel mondo della danza teatina ed abruzzese, che si ritrova privo di Liliana Perna, 46enne ballerina e maestra di danza molto nota in città anche per via della scuola da lei diretta, Dimensione danza in viale Europa.

La donna è infatti venuta improvvisamente a mancare nel pomeriggio di ieri, nei pressi della sua abitazione di Borgo Marfisi. Da quanto risulta, Liliana si trovava in compagnia del padre che la stava accompagnando in ospedale per un controllo a seguito di un'operazione (pare di routine) eseguita una settimana addietro, quando avrebbe accusato un forte mal di testa e sarebbe svenuta, morendo di lì a poco.

Un'ondata di incredulità e commozione si è immediatamente levata in città e su Facebook ad opera di allievi ed ex allievi, amici e semplici conoscenti di Liliana, strettisi intorno al dolore del compagno Paolo e dei parenti. Il funerale dovrebbe avere luogo alle 15 di domani, presso la chiesa della Santissima Trinità, mentre in giornata è prevista l'autopsia sul corpo della ballerina atto a stabilire le cause esatte del decesso.

Liliana Perna vantava una grande e riconosciuta esperienza nel mondo della danza, nonché esperienze lavorative di assoluto livello sia nazionale che internazionale e stages con vere e proprie colonne portanti della danza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore