Maltempo: "Picenze quando al maltempo si aggiunge la mala amministrazione"

05 Febbraio 2012   13:17  

Con un comunicato del 25 settembre scorso, rafforzato dalla raccolta delle firme di tutti gli abitanti dei MAP di Picenze di Barisciano, era stata portata all'attenzione dei nostri amministratori la mancata realizzazione di uno sbocco ad una strada interna del villaggio MAP.

Da allora solo chiacchiere e promesse da marinaio. Ora che la neve è caduta copiosa la situazione da grave è diventata gravissima.

Invece di aprire con due palate di ruspa il budello che solo un tecnico con una mente contorta poteva realizzare al servizio della viabilità del villaggio ed invece di appurare, con una semplice indagine interna, se a Picenze e nel villaggio MAP di Barisciano siano state pagate opere che invece non risultano realizzate, Sindaco e Vicesindaco cincischiano perdendosi nelle solite chiacchiere che evidentemente hanno poca efficacia sulla vita reale dei cittadini.

Sembra che Sindaco e Vicesindaco soffrano di una strana soggezione nei confronti dell'impresa che ha realizzato la viabilità e del direttore dei lavori che doveva vigilare sulla corretta esecuzione di quanto previsto a progetto.

Se prima denunciavamo la presenza di barriere architettoniche realizzate ex novo ora è chiaro che siamo in presenza di ben altro tipo di barriera; si tratta dell'indolenza e dalla incapacità dei nostri amministratori di interpretare i reali bisogni della cittadinanza e capire quando finirla con le chiacchiere e dare avvio a fatti concreti.

Oggi più di ieri, per il bene comune, è opportuno esortare Sindaco e Vicesindaco alle
dimissioni immediate

Il Consigliere

(Antonio Speranza)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore