Maltempo nel teramano, crollo di alberi e impalcature

07 Novembre 2016   09:11  

Giornata di intenso lavoro per i vigili del fuoco del comando provinciale di Teramo, già sotto sforzo per gli interventi del sisma: il forte vento che sta battendo il Teramano, ha determinato disagi e danni in tutta la provincia.

Gli interventi erano cominciati ieri sera a Montorio al Vomano, per il crollo di una impalcatura di un edificio in ristrutturazione nella frazione di Case Vernesi, che aveva interessato anche un cavo dell'Enel e messo a rischio un passaggio pedonale.

Oggi i vigili sono stati impegnati a Valle Castellana per la caduta di un enorme pino che si è abbattuto su un'abitazione. Complessivamente sono stati effettuati oltre 50 interventi per l'emergenza vento, in particolare per caduta tegole e piante.

A Teramo, un pino di grosso fusto è caduto nella zona dell'eliporto dell'ospedale Mazzini, senza causare conseguenze, mentre è stata chiusa al transito una via nei pressi della villa comunale, per la caduta di tegole dall'edificio, inagibile, che ospitava l'istituto tecnico commerciale 'Comi'.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore