Matrimonio casual a Monopoli per Bianca Guaccero e Dario Acocella

Outfit decisamente poco tradizionali per i due sposi

09 Settembre 2013   10:30  

Venerdì pomeriggio, contro ogni aspettativa o previsione che vedeva il lieto evento fissato per domenica 8 settembre, Bianca Guaccero e Dario Acocella si sono uniti in matrimonio.

La cerimonia è stata celebrata in Puglia, a Monopoli, in provincia di Bari, ed a dispetto di quanto annunciato nei giorni scorsi, la location scelta non è stata la romantica spiaggia, ma il Palazzo di città.

Pochi invitati per una cerimonia lampo, ed anche gli outfit sono sembrati decisamente poco tradizionale per due sposi.

Il regista Acocella, che ha diretto la Guaccero nelle fiction Rai Capri e Il bene e il male, ha scelto una semplice t-shirt nera ed un pantalone dalla linea militare decisamente troppo casual.

Più elegante, anche se molto lontana dal tradizionale abito nuziale, l’attrice pugliese, Bianca Guaccero, che ha optato per un abito variopinto, senza spalline, sui toni dell’arancio, del bianco e del blu. Il tutto arricchito da una collana molto vistosa a triplo filo di perle blu.

Ma qualcuno, sul web, non ha gradito la sua scelta paragonandola ad una delle donne del film “Asterix contro Obelix“!

La cerimonia è stata celebrata in Comune dall’assessore ai Servizi sociali Rosanna Perricci, e dopo il sì i due sposi e gli invitati si sono recati in un bar vicino per l’aperitivo.

Al termine della cerimonia, poi, ai neo sposi è stata donata da parte del sindaco Emilio Romani una copia del “Dizionario etimologico del monopolitano” del prof. Luigi Reho.

Certo, dopo i primi scatti di questo lieto evento inseriti in rete, i commenti poco carini rispetto all’abbigliamento scelto dai due attori per il grande giorno, si sono diffusi a macchia d'olio.

In molti si chiedono come mai due personaggi del loro calibro, hanno fatto una scelta tanto discutibile in fatto di stile.

Secondo noi invece è da apprezzare, invece, il fatto che i due non abbiano voluto pubblicizzare l’evento, e non abbiano deciso di lucrare sull'evento con copertine ed esclusive.

Ogni tanto, vedere due vip che si comportano come due persone normali fa piacere... voi che ne pensate!?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore