Matrimonio segreto per Justin Timberlake e Jessica Biel?

20 Agosto 2012   16:04  

Secondo il tabloid The Sun Justin Timberlake e Jessica Biel avrebbero spiazzato tutti celebrando in gran segreto il loro matrimonio.

Non sarebbe la prima volta che i vip tentano di ricavarsi un po’ di privacy per le loro nozze. Lo stesso potrebbe essere successo per Justin e Jessica che a Jackson Hole, nel Wyoming, dove a Natale si erano fidanzati, avrebbero celebrato il loro matrimonio.

Si parlava già da tempo di matrimonio imminente, ma sono in molti a pensare che il fidanzamento tra Justin Timberlake e Jessica Biel sia minato dalle scappatelle vere o presunte dell’ex ‘N Sync.

Certo Justin Timberlake e Jessica Biel sono fidanzati dal 2007 ma il loro rapporto è sempre stato altalenante e, almeno per quel che riguarda l’atteggiamento di Justin, piuttosto torbido. Secondo alcuni Jessica Biel è così profondamente innamorata di Justin Timberlake da non voler dare ascolto alle voci di scappatelle che vengono attribuite al suo fidanzato. Ma c’è anche chi pensa che Justin si stia approfittando di questa situazione e che non faccia più molto per nascondersi.

Come quando, un po' di tempo fa, Justin Timberlake è stato visto in un locale di New York insieme ad un gruppo di ragazze. Jessica e Justin stavano bevendo un drink, ma qualcosa è andato storto e la Biel ha lasciato il locale presto. Non passa molto tempo e Justin viene circondato dalle ragazze che, probabilmente attratte dal suo fascino o forse coscienti della sua vulnerabilità, erano intorno a lui curiose. Sta di fatto che Justin durante la serata sembrava tutt’altro che fidanzato.

Negli anni Justin Timberlake si è costruito la controproducente fama di traditore seriale. Durante la relazione con Jessica Biel gli sono stati attribuiti flirt e scappatelle con Rihanna, Olivia Munn, Mila Kunis e Scarlett Johansson. Anche ai tempi della relazione con Cameron Diaz, Justin non si è comportato molto bene e più di una volta ha ricevuto strigliate.

Il 22 dicembre 2011 Justin pare abbia chiesto a Jessica di sposarlo, ma tra le star è abitudine stipulare accordi prematrimoniali. È proprio questo il punto che, secondo alcune fonti, ha fatto ritardare l’evento annunciato dalla coppia.

Lei avrebbe voluto una clausola di fedeltà, lui no. Jessica pare irremovibile anche su un altro aspetto: solo se lui dimostra di esserle fedele per un certo numero di anni, potrebbe arrivare anche un figlio. Jessica Biel è così terrorizzata da sospettare che se dovesse ingrassare durante la gravidanza, lui sarebbe pronto a tradirla di nuovo. 

Ma secondo la beninformata giornalista di gossipJanet Charlton, Justin Timberlake e Jessica Biel sarebbero arrivati ad un accordo, ed avrebbero pronunciato il loro sì in intimità celebrando le nozze in una tenuta privata.

Anche la presenza della celebre creatrice di torte nuziali Sylvia Weinstock, molto richiesta dalle star per i suoi eccentrici e scenografici dolci, farebbe pensare i fiori d’arancio per Jessica Biel.

Riuscirà l’attrice a mettere una pietra sopra definitivamente ai presunti tradimenti di Justin Timberlake?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore