Miss Italia: In Giuria Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi ed Alena Seredova

04 Settembre 2014   11:48  

Definita la giuria speciale che la sera del 14 settembre, al Pala Arrex di Jesolo, con diretta tv su La7 e conduzione di Simona Ventura per un format tv con produzione esecutiva di Magnolia, contribuira' - insieme al televoto - all'elezione di Miss Italia 2014 tra le 24 ragazze finaliste.

I cinque giurati di questa 75esima edizione del concorso sono - in rigoroso ordine alfabetico:

il cestista italiano e della Nba Marco Belinelli, il cantante Emis Killa, star del rap italiano, il giornalista Sandro Mayer, l'attore di teatro e televisione Alessandro Preziosi e Alena Seredova, modella e attrice.

La serata conclusiva del concorso di bellezza più celebre d’Italia si preannuncia rivoluzionaria e ricca di emozioni e grandi sorprese.

Protagoniste assolute della serata saranno 24 ragazze, selezionate in questi giorni a Jesolo da una competente giuria composta da quattro esperti di tv, cinema e moda.

l percorso delle 60 ragazze semifinaliste ed i momenti della difficile selezione per arrivare a 24, saranno trasmessi all’interno dei due speciali Miss Italia – Le Selezioni, in onda giovedì 11 e venerdì 12 settembre in seconda serata su La7.

 

LA PROPOSTA di Occhio al Look

Questa è decisamente l'estate dei crop top, degli shorts a vita alta e dell' hippie floreale. Come creare un look in cui raccogliere questi tre adorabili capi? Vi do un suggerimento io!

Partite dagli shorts, devono essere basici, timeless e di un lavaggio chiaro, nel mio caso sono i Levi's 525. Salite al top e scegliete uno dall'aria vintage, con stampa floreale, poco impegnativo e molto easy, il mio è di Romwe.
Per le scarpe basta optare per dei sandali dai colori della terra, con zeppa in sughero; credetemi sono super leggere e comode come le mie Ska Shoes.
La borsa? Vintage of course! Meglio se dai toni corda o cammello, con particolari in oro. Deve integrarsi perfettamente senza prevalere sugli altri capi.

Questo è un look in cui tutto si fonde, senza dettagli che catturano troppo l'attenzione. Non possono mancare gioielli bruniti, come la mia collana Oasap, l'anello snake di Cache Cache e il bangle lavorato. Gli occhiali sono grandi, squadrati e arrivano direttamente dagli anni '70.

Lasciate i capelli sciolti, un pò spettinati, è vietata la piega perfetta. Per il make up solo un pò di mascara e rossetto nude. Ed ora... Non vi sentite delle fashion hippie senza sforzo?

Vittoria Ottaviano
Location: via del Porto, Vasto 
Foto: Roberta Attanasio

Clicca sulle foto per vedere la galleria

Le caratteristiche del look di Vittoria Ottaviano sono i colori del top che devono essere ultra brillanti e gli short chiari, oltre a accessori particolari e zeppe ai piedi. Se vi piacciono questi elementi, ecco le proposte di Occhio al Look!!
Clicca sulle foto per il prezzo.

     

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore