Moto X Google scontato di 120 euro, ma solo fino a mezzanotte!

18 Giugno 2014   17:56  

Un Moto X di Google come Cenerentola che a mezzanotte non diventa una zucca, ma diventa molto più caro.

Infatti fino alle 24.00 si potrà acquistare il gioiellino di Google (marchiato Motorola) con uno sconto di 120 euro sul costo finale.

Dotato di un display AMOLED HD da 4,7 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel, monta una fotocamera posteriore da 10,5 MP con tecnologia ClearPixel, mentre la frontale è da 2 MP.

Lo smartphone in questione è dotato di 2 GB di RAM, la memoria interna è da 16 GB e monta Android 4.4 KitKat. Per quanto riguarda il processore il Moto X è dotato del dual core di Qualcomm, lo Snapdragon S4 Pro da 1.7 GHz insieme ad una GPU Adreno 320 quad core a 400 MHz. Parlando del feeling in mano, il dispositivo misura 15,2 x 10 x 6 centimetri e pesa all’incirca 130 grammi e come molti altri smartphone Android permette di espandere la memoria interna attraverso l’introduzione di una microSD.

Uno smartphone Android dei più validi nel rapporto prezzo/prestazioni che a soli 279 euro è un must per ogni appassionato del robottino verde che vuole farsi un bel regalo.

Il Moto X verrà spedito dalla Francia, quindi niente dogana o altri balzelli ed è venduto e spedito da Amazon, quindi godrete della serietà che contraddistingue l’azienda riguardo rimborso e reso nel caso non foste soddisfatti dell’acquisto.

Per chi vuole c'è anche la versione bianca allo stesso prezzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore