Oblivion Floppa all'Inaugurazione di Gardaland. E' Costata 22 Milioni di Euro!

31 Marzo 2015   05:00  

CASTELNUOVO DEL GARDA (VERONA) - Oblivion è una delle montagne russe più grandi d'Europa, nuova attrazione di Gardaland che però al momento, ha fatto parlare di sè più per il suo battesimo sfortunato che per altro.

Durante l'inaugurazione e il primo giro ufficiale, infatti, la giostra si è bloccata lasciando a mezz'aria i passeggeri per 15 minuti

A spiegare l'accaduto è l'ufficio stampa di Gargaland «Lo stop di sabato mattina su Oblivion The Black Hole è dovuto ad un problema di software: lungo tutto il percorso sono posizionati oltre 100 sensori che controllano costantemente il convoglio, uno di questi non ha registrato il segnale così la corsa è stata bloccata automaticamente in attesa delle verifiche».

L'ufficio stampa ci tiene anche a salvaguardare l'immagine del parco e la credibilità delle attrazioni e della struttura in genere:

«Quanto accaduto è la conferma che le attrazioni sono sicure e che Gardaland è pronta a intervenire prontamente e a sistemare qualsiasi impianto, grazie alla preparazione e alla validità dei suoi tecnici. Un quarto ‘d’ora dopo Oblivion ha ripreso la sua attività a pieno regime per tutta la giornata e nelle giornate successive senza problemi».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore