Oggi a Scontrone l'ultimo addio a Pamela Iacobucci

13 Dicembre 2011   11:06  

Si terranno oggi pomeriggio alle ore 14.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Scontrone i funerali della giovane Pamela Iacobucci, la 26enne morta nella notte tra sabato e domenica in un violento incidente lungo la Statale 17 nel territorio di Castel di Sangro.

La piccola comunità sangrina è ancora sconvolta per quella giovane vita spezzata lungo la Statale 17 che negli ultimi anni ha portato via altri tre ragazzi.

"E' per tutti un dolore immenso perdere una ragazza cosi giovane, per giunta in un modo così drammatico - dice il sindaco Ileana Schipani -. Purtroppo, in questi anni, la fascia che è stata più duramente colpita per la nostra comunità è quella giovanile. Oltre al dolore, nella nostra comunità c’è anche il desiderio però di capire quanto è accaduto e chiedere a questo punto maggiore attenzione da parte di tutti, perché è evidente che soprattutto questo tratto pianeggiante della statale è molto pericoloso, in un’area poi dove tra l’altro non è cosi remota la possibilità d’incontrare animali allo stato brado".

Il sindaco intende aprire un tavolo tecnico per affrontare la questione assieme al collega di Castel di Sangro, Umberto Murolo e alle forze dell’ordine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore