Pallanuoto, la nazionale "Settebello" a Pescara per allenamenti prima di Rio

04 Luglio 2016   10:50  

"A Rio 2016 si presenterà una squadra intraprendente che ha obiettivi importanti da raggiungere ma che sa anche che il percorso olimpico è molto difficile e competitivo con tante squadre che lotteranno per il titolo e per il podio. Fra queste c'è anche l'Italia.

Non se può vincere ma bisogna entrare in acqua con quella ambizione". Così il commissario tecnico del Settebbello Sandro Campagna, a Pescara fino al 6 luglio per preparare le Olimpiadi di Rio 2016 con i campioni della Nazionale italiana di pallanuoto maschile, a margine di una 'merenda biologia' nel punto vendita Biobottega della città adriatica, prima dell'allenamento presso le piscine Le Naiadi, "Le favorite? Credo che ci siano diverse squadre - ha aggiunto - forse anche più forti individualmente dell'Italia, come Serbia, Ungheria, Montenegro, Grecia, Spagna, Croazia, Stati Uniti".

Poi, sulla fine della grande pallanuoto a Pescara ha aggiunto: "È un vero peccato e spero di rivederla presto in serie A perché ha cultura sportiva".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore