Pato e Barbara Berlusconi vicini all'addio

Divisi tra San Siro e Sankt Moritz

10 Settembre 2012   10:08  

Alexandre Pato, calciatore 22enne del Milan potrebbe essere in crisi con la compagna, la vice presidente della suq squadra nonché figlia dell’ex premier Barbara Berlusconi.

 

Come riportano i giornali di gossip, quest’estate i due hanno passato insieme solo una breve vacanza in Brasile a Copacabana. Il resto del tempo lei è stata con i figli Alessandro ed Edoardo, con i quali è andata anche a Sankt Moritz nella villa di mamma Veronica.

Nel frattempo, nella prima giornata di campionato (Milan – Sampdoria), abbiamo visto Pato relegato in panchina con lo sguardo pensieroso e corrucciato. Forse per via dei suoi molteplici infortuni oppure per l’assenza della fidanzata Barbara.

Solo un anno fa, i due venivano fotografati sempre insieme e felici. Da Rio De Janeiro alla Sardegna, fino a presenziare mano nella mano a tutti gli eventi più importanti, nazionali e internazionali.

Cosa sia successo dopo nessuno lo sa. Tante le ipotesi ma nessuna certezza, solo una: Barbara e Pato non hanno passato le vacanze insieme.

 

Stando anche a delle confidenze che lo stesso Pato avrebbe fatto a dei suoi intimi amici, la crisi con la figlia dell’ex premier potrebbe significare l’addio definitivo alla squadra del Milan, visto anche il ruolo che ricopre all’interno del cda la giovanissima rampolla di casa Berlusconi.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore