Per Wanda Nara una Rolls Royce e Diamantino da Bulgari, i Regalini di Mauro Icardi

13 Ottobre 2014   07:38  

Prima la Rolls Royce nel garage, poi un salto da Bulgari per l'ennesimo anello di diamanti.

Questi i "regalini" che in tempo di crisi nera, Mauro Icardi, giovane attacante dell'Inter, ha fatto alla sua compagna, Wanda Nara.

Dire che non c'è limite all'ostentamento per questa coppia sarebbe riduttivo.

Li troviamo di continuo in via Condotti a Milano, al Quadrilatero della moda per fare numerosi acquisti e quasi sempre vi si recano con la Lamborghini del calciatore vistosa e lasciata spesso in doppia fila o divieto.

Quest’estate Icardi aveva Twittato la foto del bracciale di Cartier (circa 40mila euro) donato alla sua bella, accompagnato dalla didascalia: “Dicono che c'è tempo fino a tre mesi per fuggire da un matrimonio. Oggi compiamo il nostro terzo mese da sposati e ti faccio questo regalo perché la nostra storia sia eterna e infinita”.

Insomma il calciatore non avrà certo limiti di spesa immediata, ma sul limite morale ad ostentarlo dovrebbe iniziare a lavorarci su!

 

OCCHIO AL LOOK!!

Cerchiamo di riprodurre la semplicità di Marica Pellegrinelli, con pochi capi che possano valorizzare la nostra figura o per sentirsi VIP! Intramontabile tubino nero con stivaletto basso e vestitini dal colore vivace non possono certo mancare (a partire da 30 euro), magari da abbinare ad una bella giacca di pelle, come la nostra Marica! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

 

 

 

    

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore