#Perdonanza2016: #MassimoRanieri Sarà Testimonial Della 722ˆ Perdonanza Celestiniana. @ComuneLAquila

LA CONFERENZA STAMPA

27 Giugno 2016   12:31  

Stamani, alle ore 11.30, nella sala "Cesare Rivera" di palazzo Fibbioni, si è tenuta la conferenza stampa per presentare la 722esima edizione della Perdonanza Celestiniana.

Sono intervenuti il sindaco dell'Aquila Massimo Cialente ed il coordinatore del Comitato Perdonanza Celestiniana Alfredo Moroni, insieme con i rappresentanti del Comitato stesso e della giunta comunale.

La novità principale di quest'anno sarà la presenza di Massimo Ranieri, che, non solo parteciperà all'evento storico dell'Aquila con uno spettacolo di chiusura il giorno 29 agosto, ma diventerà anche il testimonial dell'intera manifestazione. 

Lo ha annunciato l'assessore Alfredo Moroni, presentando le linee guida durante la conferenza stampa di presentazione.

Tra le altre cose salienti, Moroni ha detto che la Porta Santa sará regolarmente aperta, messa in sicurezza rispetto ai lavori in corso, e che sarà possibile un percorso all'interno della chiesa.

Il programma si snoderà dal 17 agosto al 4 settembre, giorno in cui si terrà la seconda edizione della grande maratona del jazz.

Anche lo sport sarà protagonista: al Torneo di calcio della Pace prenderanno parte le formazioni Primavera di Juventus, Roma, Torino e Pescara.


Galleria Immagini

L'Aquila, 722° Perdonanza Celestiniana
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore