Pescara, a Udine per ripartire con il piede giusto

Difficile trasferta per gli uomini di Stroppa al "Friuli"

20 Ottobre 2012   15:11  

A Udine per ripartire. E'questa la mission del Pescara di Giovanni Stroppa in vista della difficile trasferta del "Friuli": i biancazzurri, infatti, a due settimane di distanza dal pesante k.o. casalingo subito dalla Lazio, Cascione e compagni saranno impegnati in una complicata gara contro gli uomini di Guidolin.

Il tecnico Stroppa è intenzionato ad operare diversi cambiamenti rispetto all'ultima gara: la difesa dovrebbe essere composta da Balzano e dal rientrante Modesto sugli esterni con Capuano e Bocchetti centrali. In mediana Blasi dovrebbe essere il vertice basso del triangolo completato da Nielsen e Cascione. In avanti potrebbe esserci l'esordio stagionale dal primo di Bjarnason, insieme a Weiss alle spalle dell'unica punta Jonathas. Non saranno disponibili Colucci e Terlizzi.

Oltre che negli interpreti, però, il popolo biancazzurro si auspica un diverso atteggiamento del Delfino, apparso veramente spaesato e senza idee nell'ultima uscita stagionale contro l'undici di Petkovic.

Fra gli ospiti Guidolin, che non potrà contare sugli assenti Basta, Muriel e Pasquale, conferma il suo 3-5-2 dove Maicosuel sarà il supporto per il pericolo numero uno della difesa biancazzurra: Totò Di Natale.


Nel video le dichiarazione del tecnico Stroppa prima della partenza per Udine


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore