Pescara in Black out a Brescia , Brescia - Pescara 3 - 0

05 Aprile 2014   17:37  

Brescia trasformato nella ripresa schianta il Pescara rifilandogli tre gol. Primo successo tra la mura di Ivo Iaconi che batte la sua ex squadra con tre gol di ottima fattura, Caracciolo subentrato nella ripresa da una shakerata alla difesa biancazzurra e festeggia le 400 gare disputata nei campionati professionisti con un gol, che apre le danze della vittoria del Brescia contro un Pescara spento, che ha fatto quasi nulla per non essere sconfitto , ci ha provato  Brugman su calcio piazzato ha dare una parvenza di reazione. Bravo, Arcari a negare la gioia del gol a Brugman. Il primo tempo era finito in parità, Il Pescara ha fatto poco, non si era mai visto dalle parti di Arcari, mentre il Brescia cercava intensità nell’ attaccare. Anche, il ” Conte “Budel festeggia le 400 presenze nei campionati professionisti. Pescara entra in campo con una formazione a trazione anteriore. 1'pt inizia la partita. 6' tiro cross di Zauri, Arcari devia in corner.12'pt, inizio blando del match: tanto gioco a centrocampo, fase di studio prolungata.16'pt, Punizione tagliata di Sodinha, Olivera devia la sfera ma Belardi para senza problemi. Dopo venti minuti di sciopero i tifosi del Brescia entrano in campo per sostenere i lo beniamini.21'pt. Corvia prova a liberarsi sulla sinistra, ma guadagna solo un calcio d'angolo.25' : Punizione dai 25 metri di Olivera diretta all'angolino, ma Belardi in tuffo riesce a deviare. 30'pt, risponde Sforzini, dopo una bella combinazione con Caprari: diagonale volante, da posizione difficile, palla che si finisce sull'esterno della rete. 31': lancio di Sodinha per Grossi che viene anticipato da un difensore del Pescara prima che potesse calciare in porta. 45' pt, azione travolgente di Grossi, che serve bene Corvia: destro al volo della punta, ma Svedkauskas c'è e compie la sua prima parata. Termina la prima parte 0 a 0. Si riparte . 6' st, Budel appoggia a Sodinha che smarca

Grossi che controlla con il petto e calcia, ma il tiro finisce alto. Iaconi prova la carta Caracciolo. 9'st, appena subentrato Caracciolo; penetra in area e fa partire un tiro di destro. L’airone chiede un fallo di mano Zauri, ma Gavillucci lascia proseguire. 22' st, Ragusa stende in area Caracciolo e l’arbitro assegna la max punizione che lo stesso giocatore di potenza batte il portiere dannunziano. 31'st.  Caracciolo dalla sinistra mette al centro per Valotti che non ci arriva per un soffio. 34' st, : secondo gol del Brescia: Di Cesare supera in velocità Sforzini poi si accentra  con la palla al piede evita il diretto avversario ed esplode un destro che si infila all'angolino 38' st,:terzo gol del Brescia: Finazzi lancia al limite dell’area per Valotti che con un diagonale batte il portiere avversario e segna il suo primo gol in serie B. 41' st,: Punizione di Brugman e Arcari mette in angolo. 47' s.t. : Caracciolo dal limite calcia, il portiere

lituano respinge corto irrompe Valotti che colpisce la traversa. Sabato arriva il Cittadella per il Pescara.Il Brescia si recherà ad Avellino. 

BRESCIA (3-5-2): Arcari, Paci, Budel, Di Cesare, Zambelli, Finazzi, Olivera, Grossi ( 17’ st,Scaglia), Ntow, Sodinha ( 29’st, Valotti), Corvia ( 7’st, Caracciolo). A disp: Minelli, Coletti, Mandorlini, Freddi, Lasik, J Antonio.  Allenatore Ivo Iaconi.

PESCARA (3-5-2): Belardi (37’pt Svedkauskas), Zauri, Bocchetti, Zuparic,Ragusa, Balzano, Brugman, Mascara ( 26’Maniero), Caprari ( 20’st Politano), Sforzini. A disp: Karkalis, Rizzo, Nielsen, Cutolo, Bovo, Di Francesco. Allenatore: Serse Cosmi.

Arbitro: Gavillucci di Latina

Assistenti: Ciancaleoni e Marinelli

Quarto Uomo: Pezzuto

Reti: 22‘ st, Caracciolo ( rigore), 34’st, Di Cesare, 38’st Valotti

Ammoniti: Mascara, Ntow, Sforzini, Di Cesare.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore