Primavera L'Inter è troppo forte anche fuori casa. Pescara Inter 1 3

Vittoria in trasferta dell’Inter

15 Settembre 2013   06:45  

La Primavera del Pescara cede all’Inter 3 1. La prima frazione si era chiusa sul 2-0 per l’Inter, con le reti di Colombi e Tassi, nella ripresa accorcia le distanze Guye costringe l'Inter a difendere il vantaggio sul finire Camara sigla il terzo gol che quasi allo scadere.

I primi 45' con tante emozioni e tante occasione da entrambi i le parti. Nella la ripresa scorre su ritmi meno serrati e regala pochi brividi: il Pescara ci prova, soprattutto fino al 70', ma i nerazzurri riescono a difendersi con ordine e trovano anche il punto del 3-1 prima del fischio finale. Avvio veloce dei nerazzurri con Ventre che dopo una bella combinazione riesce a saltare un paio di avversari e a presentarsi al tiro da dentro l'area di rigore, di poco alto.

Al 5' viene annullato un gol al Pescara per posizione di fuorigioco: dopo la punizione respinta dal portiere interista avevano raccolto due biancazzurri, segnalati in offside.

Al 12' Camara entra in area dalla destra e fa partire un diagonale, respinto da Agresta.

Al 16' lanciato in contropiede Di Sante, viene chiuso da Donkor sontuosamente. Inter che passa in vantaggio al 23', con una bella punizione battuta da Colombi, Agresta non trattiene L’Inter in vantaggio. Raddoppio dell'Inter, azione di Camara, assist per Tassi al centro dell'area e la conclusione.

43’ pt, avanti il Pescara con la conclusione di Vittorini da buona posizione, il portiere dell’Inter Maniero para. Finale tutto di marca nerazzurra. La prima frazione, Pescara 0 Inter 2.

Nella ripresa partenza veloce del Pescara che al 3 minuto va in gol con Guye, che gira in porta un cross arrivato dalla sinistra e riapre la partita. Ci provano ancora i delfinetti al minuto 8, con Di Sante che ci prova al volo da posizione defilata: parata di Maniero. Pescara che insiste e che colleziona calci d'angolo nei primi 10' della ripresa.

Inter i affanno. Risponde la pattuglia nerazzurra con Camara. Il Pescara ci prova, senza successo, e i nerazzurri controllano.

Al 34' arriva un pericolo per l'Inter, direttamente da un calcio di punizione da posizione defilata: Maniero respinge molto bene.

Al 37' provano a chiudere la partita i nerazzurri, con Bonazzoli che chiude troppo il diagonale da fuori area. Sul finire Camara porta a tre il conto. Pescara 1, Inter 3.

Pescara (4 4 3): Agresta; Guye, Marinaro (84' Di Pasquale), Benedetti, Karkalis; Silvestri, Paolucci, Vitturini; Morelli, Di Sante, Ranelli (66' Manzo); A disp: Altobelli, Rosafio, Di Nicola, Florimbi, Di Rocco, Schiazza, De Carolis, Pretara. Allenatore: Giampaolo

Inter (3 4 3): Maniero; Donkor, Pinton, Paramatti; Longo (66' Eguelfi), Tassi, Palazzi, Baldini (60' Gaiola); Camara, Colombi (73' Bonazzoli), Ventre. A disp: Ivusic, Yao, Dalla Riva, Bigotto, Capello.Allenatore: Cerrone

Arbitro: Di Martino (Teramo)

Retii: 23' Colombi, 32' Tassi, 48' Guye (P), 89' Camara

Ammoniti: Di Pasquale

Recupero: pt 1, st 3

Arbitro: Di Martino (Teramo)

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore