Ricostruzione Paola De Micheli a L'Aquila: "I Fatti seguiranno Le Parole"

16 Gennaio 2015   12:12  

Il sottosegretario all'economia con delega alla Ricostruzione onorevole Paola De Micheli, nella sua prima visita ufficiale a L'Aquila ha tenuto a precisare che la sua parola d'ordine è Disponibilità su tutto, per la ricostruzione i soldi stanziati dai governi di centrosinistra ci sono, ma vanno risolte questioni normative e di organizzazione degli uffici quindi i fatti seguiranno le parole.

Il sottosegretario ha detto che prima si devono affrontare le questioni legate al Patto di Stabilità, e come emiliana sicuramente ha una sensibilità diversa sulle tragedie dei terremoti anche se sicuramente si tratta di tragedie che hanno avuto impatti completamente diversi. 

L'onorevole  De Micheli ha voluto ricordare la sua visita fatta nella nostra città a una settimana dal sisma, visita che effettuò insieme ad una delegazione dell'Anci.

Inoltre alle domande dei giornalisti presenti che gli chiedevano che cosa pensasse dell'eventuale candidatura del suo predecessore Giovanni Legnini ha capo dello stato, l'on. De Micheli ha detto: "Legnini, e' una persona straordinaria pero' sul Quirinale credo che siamo ancora lontani per la definizione delle decisioni, ovviamente la mia amicizia personale e politica con Legnini mi porta ad avere una stima per lui che fatico a definire".

 All'incontro con De Micheli hanno partecipano il sindaco Massimo Cialente, il presidente della Regione Luciano D'Alfonso e il vice presidente della Giunta regionale Giovanni Lolli.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore