Rubano vino, si ubriacano e molestano passanti, 2 arresti a Teramo

01 Marzo 2013   13:42  

Questa mattina, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Teramo hanno arrestato due giovani di origine polacca, P.D. 20 anni e S.M. 23, per furto aggravato in concorso. Il primo e' anche accusato di lesioni aggravate ai danni un giovane teramano. Poco dopo la mezzanotte, uno dei due giovani arrestati, e' entrato in un esercizio pubblico di piazza Sant'Anna a Teramo mentre l'altro lo ha atteso fuori.

Furtivamente, il 20enne ha aperto il frigorifero prelevando alcune bottiglie di vino e, senza pagare, e' scappato con l'amico. Grazie alla descrizione fornita dal barista derubato, i carabinieri hanno individuato i due ladri, ubriachi, in piazza Martiri della Liberta' dove hanno iniziato ad infastidire un gruppo di ragazzi seduti sulle scale del Duomo.

Inoltre, uno dei due polacchi senza motivo, ha sferrato un pugno al volto di un giovane ferendolo al labbro superiore. I due ragazzi sono stati arrestati per furto in concorso, il piu' giovane anche per lesioni aggravate.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore