#Sanremo2016: #CarloConti direttore artistico? #MariaDeFilippi, io non ci sarò! @_Carlo_Conti_

17 Giugno 2015   11:54  

A Carlo Conti la direzione artistica delle due prossime edizioni del Festival di Sanremo.

Con facoltà di decidere, poi, se tenere anche la conduzione o meno dal palco dell'Ariston.

Sarebbe questa - secondo quanto riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni - la proposta che la Rai avrebbe formulato al conduttore.

Resta ora da vedere se Conti accetterà: dopo il successo dell'edizione di quest'anno aveva manifestato qualche dubbio sulla possibilita' di essere all'Ariston anche nel 2016.

Di sicuro c'e' che il nome del conduttore del prossimo Festival sara' ufficializzato da Rai 1 in occasione della convention degli investitori pubblicitari in programma il 23 giugno a Milano (con replica della convention a Roma il 25).

Altra cosa di cui non sembrano esserci dubbi, e' che accanto a Carlo Conti (o in sua vece) non ci sara' Maria De Filippi.

"Chiariamo una volta per tutte. Ogni anno si dice che io faro' Sanremo, e in particolare che nel 2016 lo faro' con Carlo Conti. Quando leggo certe cose rimango in imbarazzo perche' la Rai parla da anni di usare solo risorse interne. Non mi hanno mai proposto nulla e Sanremo non e' mai stato nei miei pensieri. Non ho questa ambizione. Non e' nelle mie corde".

Cosi' la conduttrice in una lunga intervista esclusiva al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui parla dei suoi progetti a breve e medio termine.

E tra questi non c'e' il Festival, come invece i rumor sembrano indicare.

"Il punto e' - dice la Maria piu' famosa dela tv italiana - che, se dovessi mai farlo, farei un Sanremo che non sembra Sanremo. Come immagino e spero, lo rifara' Carlo Conti e lo fara' benissimo.

Chiedermi di condurre con Carlo Conti Sanremo e' un po' come se mi chiedessero di condurre 'Amici' con qualcun altro. Non ce n'e' bisogno".


Galleria Immagini

Carlo Conti - Maria De Filippi
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore