@SaraTommasi a Chioggia Per Amore di Carlo #Negroni?

"Con #Diprè Solo Una Sbandata!"

23 Giugno 2015   13:10  

«Sara Tommasi è a Chioggia, il suo nuovo fidanzato è uno di qui».

Dopo l’ultima intervista in cui la nota showgirl Sara Tommasi alludeva ad un nuovo compagno di Chioggia, che proprio in laguna la stava aiutando a superare il momento critico, si è scatenata la ricerca del misterioso uomo.

Finalmente, dopo la turbolenta e chiacchieratissima relazione con il critico Andrea Diprè, fatta di video hot e dichiarazioni sconcertanti, il cuore della 34enne sarebbe di un noto imprenditore locale, Carlo Negroni, titolare dell’azienda Mariposa che tra le altre cose gestisce anche la discoteca La Cabaña di Isola Verde.

Negroni però smentisce tutto:

"Sono solo un amico. Ho visto che circola molto la notizia di questo presunto fidanzamento ma, francamente, quando l’abbiamo saputo ci siamo messi proprio a ridere...La conosco come conosco molte altre del mondo dello spettacolo. Sara si è fermata qui a Isola Verde per qualche giorno, come già aveva fatto in passato. Questo perché si tratta di un posto molto tranquillo, e lei sta proprio cercando un po’ di tranquillità. Era anche in compagnia del padre".

E allora chi sarà il misterioso uomo della laguna? ..non ci resta che attendere la prossima paparazzata!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore