Signorini Contro Claudia Galanti: "Mi Chiese la Copertina dopo la Morte della Figlia". Il Retroscena

06 Aprile 2015   06:21  

Dopo la tragica perdita della figlia Indila e la ritrovata serenità spunta una nuova ombra sul terribile lutto di Claudia Galanti.

Nel febbraio scorso la showgirl, dopo un periodo in cui si era allontanata dal mondo dello spettacolo e dai social, ha voluto rompere il silenzio rilasciando un'intervista al settimanale "Chi". La Galanti raccontò ad Alfonso Signorini che la sofferenza era tale da averla spinta a pensare al suicidio.

Oggi il settimanale Vip rivela quello che Signorini avrebbe detto a Selvaggia Lucarelli. Pare infatti che la Galanti abbia accettato di parlare del suo lutto in cambio di una copertina: «Faccio il mio lavoro, propongo delle interviste e le persone sono libere di accettare o no. Certo, se mi chiedi il mio punto di vista, io non l’avrei fatta: per me il dolore ha a che fare con il pudore e non si racconta a un giornale. Quando mi sono sentito dire ‘Parlo, ma voglio la copertina’, ho pensato ‘Che cinismo!’, ma non giudico».
Poi continua: «Per dire, quando era incinta, le ho chiesto delle foto che raccontassero la sua vita nel lusso. Mi è arrivata una foto di lei in una suite che si faceva limare unghie di mani e piedi e pensai ‘Vabè, questa è pazza!’. Le sue transumanze con l’amica Raffaella Zardo tra Formentera e Las Vegas è una realtà da raccontare».


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore