Stefania Pezzopane e Simone Colaiuta, Continua la Love Story, Selfie "Scosciata" per la Senatrice PD

29 Giugno 2015   11:33  

Continua senza intoppi, nonostante le tante e forse troppe voci sulle presunte scappatelle di Simone Colaiuda, la love story fra il modello e la senatrice del PD Stefania Pezzopane.

I due hanno approfittato del weekend per recarsi al mare del loro Abruzzo, probabilmente a Pineto in provincia di Teramo, dove il buon Simone si è scattato delle selfie in bicicletta con la Pezzopane.

Lui scrive solo "innamorati" e siamo ben contenti per loro che si vogliono bene e si sono trovati.

La selfie lascia anche intravedere le coscie della senatrice che indossa solo un pareo sopra al costume.

Simone era stato decisamente duro qualche giorno fa con una vippina che aveva dichiarato di aver ricevuto un approccio pesante da parte sua:

"Attualmente la mia popolarità è talmente elevata sui settimanali e televisioni, che purtroppo attira delle pessime attenzioni specie quelle delle "smuntandate sfigate marchettare" chi sono le "smuntandate sfigate marchettare" ve lo dico subito: sono femmine assatanate di popolarità e non solo... Che hanno passato una vita intera andando in giro a culi e tette da fuori facendo marchette a destra e sinistra pur di fare qualcosina in TV e ci sono riuscite a metà, vendendosi tra l'altro per quattro spiccioli. Per non andare a finire nel famoso dimenticatoio, inventano qualunque cosa "in questo caso sul mio conto visto che sono popolare" pur di apparire su due pagine ragazzi!!! "la sfiga di queste femmine senza dignità e materia grigia ha superato ogni limite" altrimenti senza la mia faccia, nessuno le calcolava!!! (A differenza loro io compaio sulle riviste nazionali e TV quasi tutte le settimane vestito e per questione serie) Bene, detto ciò a queste "smuntandate sfigate marchettare" gli consiglio spassionatamente di andare seriamente a lavorare come glie lo consiglia anche la mia dolce Stefy che non ha bisogno di consigli da nessuno... Specie da questa tipologia di femmine. A buoni intenditori..."

 

Attualmente la mia popolarità è talmente elevata sui settimanali e televisioni, che purtroppo attira delle pessime...

Posted by Simone Coccia Colaiuta on Mercoledì 24 giugno 2015
 

Una bella domenica al mare e un percorso in bici Stefania Pezzopane

Posted by Simone Coccia Colaiuta on Domenica 28 giugno 2015

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore