Stella Maris, Balducci: "No a catastrofismi, la struttura avrà nuova vita"

29 Ottobre 2015   16:04  

“I professionisti del catastrofismo si mettano l’anima in pace: la Stella maris di Montesilvano assurgerà presto a nuova vita grazie all’opera sinergica di Regione e Provincia di Pescara”.

E’ la replica di Alberto Balducci, vicecapogruppo del PD in Consiglio regionale, alle accuse lanciate da Forza Italia sul futuro dell’ex colonia marina. “Grazie all’interessamento del Presidente Luciano D’Alfonso – prosegue Balducci – la Regione reperirà entro dicembre altri fondi per sostenere il completamento dei lavori, oltre al milione di euro già pronto.

La Stella maris diventerà un contenitore polifunzionale versato alla ricettività, al turismo e alla cultura, anche grazie all’interlocuzione in atto con l’Accademia delle Belle arti di Roma”.

Il consigliere chiude il suo intervento domandandosi: “Perché la precedente Amministrazione provinciale di Pescara non ha fatto nulla nonostante i lunghissimi 5 anni di governo? Perché è così difficile riconoscere merito al lavoro altrui? Bravo Antonio Di Marco”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore