"T'Abruzzo - T'Abbraccio", 28 aprile inaugurazione nuovo parco giochi a San Bernardino

Festa e musica in città sanato mattina

25 Aprile 2012   17:02  

Nell'ambito della raccolta fondi "T'Abruzzo - T'Abbraccio Abruzzo" realizzata da CooperAction Onlus con la devoluzione del 5 x mille del 2009, siamo lieti di invitarvi a L'Aquila, Sabato 28 Aprile 2012 per festeggiare insieme l'inaugurazione del nuovo parco giochi nei giardini di San Bernardino, realizzato in partenariato con il Comune di L'Aquila e con il contributo di AUG e Studio SDC.

Ci incontreremo alle ore 11:00 alla Fontana Luminosa con una sessione di drum circle partecipato per poi "Entrare in Centro" su Corso Vittorio Emanuele.

Una passeggiata con musica, colori, giochi, azioni di urban knitting, clown e trampoli, per piccoli e grandi, ci porterà ai 4 cantoni e di lì a San Bernardino dove alle ore 12:00 inaugureremo e consegneremo alla cittadinanza aquilana i giardini risistemati e il parco giochi per i più piccoli.

Ulteriori attività ludiche e culturali allieteranno i presenti grazie alla partecipazione degli artisti del Teatro Brucaliffo, Artisti Aquilani, Circles.it, i libri del Bibliobus, l'installazione “Giardino di Rima-Vera”, l'urban knitting di Animammersa e la collaborazione di Hatha Ciudad.

Vi aspettiamo numerosi e vi chiediamo di coinvolgere la cittadinanza, di partecipare con i vostri bambini, figli, nipoti che si potranno riappropriare di un luogo in centro dove potersi divertire e crescere insieme.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore