Teatro alla Torre con mamma e papà, il 7 agosto lo spettacolo "Maghi, montagne e re"

Ore 21 Torre Cerrano

02 Agosto 2013   11:39  

Secondo appuntamento alla Torre Cerrano con ‘Teatro alla Torre con mamma e papà’, la rassegna estiva per ragazzi e famiglia organizzata dalla Compagnia dei Merli in Bianchi nei giardini del baluardo cinquecentesco nel comune di Pineto.

Mercoledì 7 agosto, alle 21, gli artisti della compagnia giuliese porteranno in scena ‘Maghi, montagne e re’. Tra gag comiche, canzoni popolari e performance di clownerie, lo spettacolo è la storia dell’arrivo dei cantastorie nella piazza di una città immaginaria, per raccontare «di quella volta che gli animali abbandonarono le montagne per andare a valle e imitare gli uomini … ma poi degli uomini presero i vizi peggiori”.

La rassegna estiva alla Torre Cerrano si concluderà il 4 settembre con ‘Nonni’, spettacolo toccante incentrato sul rapporto uomo-natura e su quello tra i bambini e i loro nonni. Media partner L & L Comunicazione di Giulianova.

L’ingresso è di 10 euro per gli adulti, 8 per i bambini. Ogni biglietto comprende la visita alla Torre del Cerrano. Per avere maggiori informazioni e per effettuare prenotazioni è possibile contattare la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi all’indirizzo mail teatro@compagniadeimerlibianchi.it o al numero 340.6072621.

La rassegna estiva ‘Teatro alla Torre con mamma e papà’ è organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore