Tenta estorsione e picchia madre e fidanzata, arrestato ex barista

17 Gennaio 2014   13:33  

Tentata estorsione, percosse e lesioni.

Sono le accuse di cui deve rispondere un trentenne ex barista di Montesilvano (Pescara), A.D.B., incensurato, dopo una violenta aggressione avvenuta in casa della madre, in via Mazzini, a Montesilvano, finalizzata alla richiesta di soldi. Il trentenne si e' presentato ieri verso le 14.30 e pretendeva del denaro, forse per acquistare droga, e in particolare puntava a 500 euro per il passaggio di proprieta' di un'auto.

La donna ha messo in salvo i soldi, consegnandoli alla fidanzata del trentenne. Quando lui ha scoperto che era la giovane a custodirli ha cominciato a picchiarla in strada, con calci e pugni, facendola finire a terra e tirandole il collo. La malcapitata ha cercato rifugio a casa della madre del trentenne e di nuovo e' scoppiata una discussione. Un vicino di casa ha ospitato nel suo appartamento le donne, per metterle al riparo dal giovane, e sono stati avvertiti i carabinieri, ma nel frattempo lui ha continuato ad agitarsi colpendo i mobili di casa, rompendo un vetro.

Si e' ferito ad un braccio e poi, perdendo sangue, ha imbrattato il pianerottolo e la porta del vicino. E' stato fermato dai carabinieri, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, che lo hanno condotto in ospedale e poi arrestato. Ne avra' per venti giorni. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore