Teo Mammucari torna in tv con "Lo show dei record" : "Bisogna cambiare, sempre"

Da stasera su Canale 5

13 Settembre 2012   11:45  

Inzio scioccante per la nuova edizione de "Lo show dei record", quest'anno condotto per la prima da Teo Mammuccari, al suo ritorno in tv dopo un anno di assenza: "Dico la verità mi sono davvero spaventato e anche in regia si sono vissuti attimi di panico. Durante la prova, l’uomo con la mascella più forte del mondo si è sentito male ed è svenuto. Lo si vedrà in trasmissione è stato un momento di grande emozione".

Dopo Barbara D'Urso e Gerry Scotti tocca dunque a Teo Mammucari prendere il timone de "Lo show dei record" (in onda da stasera su Canale 5) insieme all'indiana Jyoti Amge, meglio conosciuta come la donna più piccola del mondo, alta appena 62 cm. Tra i recordmen più curiosi c'è senz'altro il turco Sultan Kose, l'uomo più alto del mondo, ovvero più di due metri e mezzo ma anche la donna vampiro e i Guerrieri di Goja, uomini immuni al dolore.

Teo Mammucari è letteralmente euforico per il suo ritorno in tv con "Lo show dei record" e parla di piccolo schermo a tutto tondo, svelando i suoi progetti (concreti e non) per il futuro: "Sono felice che Canale 5 mi abbia dato l’occasione di presentare questo spettacolo. Fermo restando che il mio sogno è condurre un one man-show, in un momento come questo bisogna cambiare, sempre. Se potessi schiacciare il bottone magico e comandare una rete trasmetterei programmi nuovi, freschi, mai visti prima. Non è vero che la gente vede meno tv perché c’è la crisi, anzi. Nel mio piccolo e grazie alle offerte che ricevo cerco sempre di fare cose diverse. Appena finito Lo show dei record mi fermerò per qualche settimana e fra gennaio e febbraio presenterò un talent-show che si chiamerà "La Grande Magia -The Illusionist". Cercheremo dei bravi illusionisti che mostreranno al pubblico la loro arte. Un’altra occasione per cambiare in attesa che qualcuno dica: sei pronto per uno show tutto tuo?".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore