Teramo. Campitelli, segnali distensivi. "Con L'Aquila stima reciproca. Noi ci crediamo"

Da oggi la prevendita per i tifosi biancorossi

11 Giugno 2013   09:44  

Mi dispiace molto per quello che è accaduto in tribuna e chiedo ancora scusa – torna di nuovo sull’ argomento il patron biancorosso, Luciano Campitelli – Ma per me, una volta finita la partita torna tutto a posto. L’Aquila è una società vicina e con i dirigenti c’ è sempre stata stima reciproca. E cosa continuerà ad essere da parte mia. 

Noi ora abbiamo il dovere di provare a ribaltare in tutti i modi il risultato dell’ andata – conclude Campitelli - Ma comunque vada per domenica spero in una festa dello sport. Dove seguirò la partita? Nel settore ospiti, insieme ai nostri tifosi, come già fatto ad Aprilia. Speriamo porti bene.”  

Teramo ci crede ed oggi inizierà la prevendita per gara due. Presso il Teramo Point di Piazzale San Francesco, infatti, al costo di 12 euro i tifosi biancorossi potranno acquistare il tagliando della finale di ritorno. Ovviamente se in possesso della tessera del tifoso o usufruendo dell’ iniziativa “porta un amico allo stadio”, il cosiddetto “1+1”.

Intanto, dalle pagine del proprio sito ufficiale, la società biancorossa con una nota ringrazia “la Lega Pro con particolare attenzione all'ispettore amministrativo Sig. Luigi Cilea e Sig. Roberto Acquaviva, all'ispettore tecnico Brizio Campanella e Angelo Giordano Angelo, al referente Sig. Giuseppe Rizzo … per l’ importante segnale di capacità e disponibilità.

Si estende il ringraziamento ma non ultimo per ordine di importanza, alle istituzioni, al gestore dell'impianto Sabatino Cantagalli, alla proprietà del centro commerciale Gran Sasso, ai collaboratori biancorossi più vicini, ai Sig.ri Marco Volponi, Massimiliano Paoletti e Michele Di Pietro, oltre che a tutti gli organi di informazione che, come primi mass media, narrando quotidianamente le vicende del nostro Teramo, fanno sì che si continui a parlare ogni giorno di questa società in un momento sportivo storico per la città di Teramo.

Alla squadra, allo staff e a tutti coloro che in questa Finale hanno segnato un importante pagina di storia in termini numerici ovvero i nostri splendidi ed insostituibili tifosi, un semplice "arrivederci" a gara due di L'Aquila Teramo, poichè solo il suono del gong al termine di gara due deciderà il secondo colore che tingerà il cielo in terra abruzzese nella giornata di Domenica 16 Giugno. Ad oggi di colore certo ce n'è uno solo... IL ROSSO... COME AD ESEMPIO IL ROSSO DEL.... DIAVOLO!”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore