Teramo, dubbio tra Ferrani e Caidi nell'undici anti Melfi

Ancora assente De Fabritiis

26 Ottobre 2013   14:30  

Ultima sgambata per il Teramo sul terreno amico di "Piano d'Accio" prima della partenza per Melfi, dove domani é atteso una gara impegnativa e piena di insidie.

I lucani sono una squadra che veleggia nelle zone nobili della classifica, dotata di un'ottima difesa e quindi portata a non far giocare gli avversari, ma l'obiettivo dei biancorossi é tornare dalla trasferta dopo aver disputato una gara all'altezza e, soprattutto, con un risultato positivo.

"Psicologicamente la squadra sta bene, ho visto i ragazzi molto carichi ed attenti per la gara di domani. Il Melfi é una squadra assai ostica, brava sia in fase difensiva che in quella di ripartenza, cui dovremo prestare la massima cautela", ha affermato il tecnico Vincenzo Vivarini.

Pressoché scontato l'utilizzo, ancora una volta, del 4-2-3-1, che dovrebbe pressappoco avere gli stessi interpreti del vittorioso derby di domenica scorsa, con di fatto un solo dubbio per Vivarini, relativo a chi tra il rientrante Manuel Ferrani o Nebil Caidi, autore di una buonissima prova contro i neroverdi, affiancherà Speranza al centro della difesa.

L'unico indisponibile sarà De Fabritiis, che non ha ancora recuperato dalla contrattura che lo tiene a riposo da ormai quasi due settimane.

L'incontro sarà arbitrato da Gentile di Lodi Nuova, assistito da Torre di Chieti e Santoro di Roma 1.

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore