Tra Cristina Buccino e Marco Borriello a Ibiza scoppia la passione

21 Giugno 2016   06:53  

Ibiza sarà anche quest'anno l'isola del gossip.

Tantissimi i vip nostrani che trascorreranno o stanno trascorrendo la stagione più calda sull'isola spagnola, complice anche il sole che lì brucia forte a differenza del meteo stile autunnale che viviamo nel Belpaese.

Così ci pensa Novella 2000 a incuriosire con un nuovo amore sotto il sole di Spagna quello tra Cristina Buccino e Marco Borriello.

Sembra che i due abbiano trascorso insieme lo scorso 8 giugno il compleanno del calciatore e soprattutto che Belen Rodriguez non l'abbia presa benissimo.
Al momento non ci sono né conferme né smentite su questo flirt, intanto la Buccino è concentratissima sul suo nuovo lavoro.

Queta sera alle 22:00 condurrà su La3 "Bikini Island " il nuovo Fashion Talent che mette alla prova la bellezza di otto modelle, ma anche il loro spirito d’avventura, il sacrificio e la capacità di convivere per due settimane negli spazi ridotti di un catamarano.

Ogni giorno su una spiaggia diversa tra Ibiza e Formentera, le modelle saranno protagoniste di uno shooting fotografico, curato dal fotografo Stefano Bidini, affermato professionista del settore moda.
Il programma è scritto ed ideato da Tiziano Cavaliere e prodotto da Caremoli & Ruggeri Production.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore