Truffe, la Ruzzo Rete mette in guardia da visite falsi dipendenti

01 Giugno 2016   10:48  

 In seguito ad alcune segnalazioni, la Ruzzo Reti Spa invita i cittadini a prestare particolare attenzione contro il rischio di truffe ad opera di sconosciuti che, spacciandosi per dipendenti della societa' acquedottistica teramana, entrano nelle abitazioni con la scusa di dover leggere il contatore dell'acqua o riscuotere bollette.

A tale proposito, la societa' ricorda che non effettua in alcun modo riscossioni a domicilio ne' con personale proprio ne' attraverso intermediari incaricati, poiche' i pagamenti vengono eseguiti esclusivamente attraverso gli uffici bancari e postali oppure con addebito bancario o bancoposta.

Ribadisce inoltre che tutti i tecnici della societa' sono in possesso di un tesserino plastificato con logo aziendale, foto e nominativo, pertanto ciascun utente ha il diritto di pretendere la visione del cartellino e qualora avesse dubbi sull'autenticita' dello stesso, puo' contattare il numero verde della societa' (800.064.644) e le autorita' competenti.

La Ruzzo Reti, che ha gia' provveduto a denunciare gli episodi segnalati alle forze dell'ordine, diffida chiunque dall'utilizzare indebitamente il nome della societa'


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore