VIP Ai Limiti Della Fame. Le Diete Più Pazze Delle Star

16 Agosto 2014   15:37  

I Vip sono famosi anche per la straordinaria capacità nel perdere peso in tempi ridottissimi, ma per fare questo non esistono formule magiche, bensì diete al limite della fame e, spesso, del ridicolo.

Così tra celebrità che mangiano solo mele, solo fragole e solo porzioni che possono tenere nel palmo di mano ecco una carrellata di diete DA NON RIPETERE ASSOLUTAMENTE:

Ashton Kutcher - Per interpretare il ruolo di Steve Jobs, l’attore ha mangiato solo frutta per un mese, finendo poi in ospedale: “Mi hanno ricoverato due giorni prima di iniziare a girare il film. I valori del pancreas erano completamente scombussolati.”

Victoria Beckham - L’ex cantante delle “Spice Girls” segue la dieta delle cinque mani. Victoria mangia solo cinque porzioni di cibo – rigorosamente sano – al giorno. Ogni porzione deve entrare nel palmo della mano.

Anne Hathaway - Per girare il film “Les Miserables”, l’attrice ha perso peso con una dieta che lei stessa ha definito: “Vicina alla fame”, poi ha aggiunto: “L’idea era quella di sembrare in fin di vita.”

Kim Kardashian - Per dimagrire, la moglie di Kanye West mangia solo fragole, alcune volte a settimana.

Matthew McConaughey - Per recitare in Dallas Buyers Club ha dichiarato di aver vissuto come un eremita. Per mesi ha mangiato solo piccole porzioni di pesce, una tazza di verdura e budino di tapioca.

Leona Lewis - Nel 2010 la cantante si è sottoposta ad una dieta disintossicante. Leona Lewis ha dichiarato: “Mangiavo solo verdura e per un mese ho bevuto solo acqua.”

Beyoncé Knowles - Per recitare nel film “Dreamgirls”, si è sottoposta alla dieta liquida Master Cleanse. Così ha bevuto solo succo di limone, succo d’acero, acqua e pepe di cayenna.

Elizabeth Hurley - L’attrice è riuscita a raggiungere il peso desiderato con la dieta della zuppa di crescione. A proposito ha dichiarato: “Ne prendevo almeno sei bicchieri al giorno quando volevo perdere peso.”

La Proposta di OcchioalLook.it per avere lo stesso stile di....

Volete mantenere lo stesso stile della Paltrow? Noi vi diamo qualche suggerimento LOW COST per regalarvi un agosto all'insegna del verde, turchese, rosso e arancio a partire da 20 euro!. Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

   

   

   

  

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore