Virtus Lanciano, Monachello e Cerri si contendono una maglia in attacco

Convocato anche Ferrario

06 Marzo 2015   12:42  

Dopo il rocambolesco 2-2 di Vicenza, la Virtus Lanciano guarda con attenzione all'appuntamento di domani contro il Perugia, ancora una volta in trasferta.

Una sfida che si preannuncia sostanzialmente equilibrata, anche in virtù della medesima posizione di classifica delle due compagini, appaiate a 39 punti ai margini della zona play-off.

Un eventuale successo, quindi, consentirebbe ai frentani di riavanzare la loro candidatura per gli spareggi promozione e, al tempo stesso, incamerare altri tre preziosi punti per la salvezza, che in casa rossonera viene più o meno generalmente indicata come obiettivo prioritario.

Il maggiore dubbio del tecnico Roberto D'Aversa, che dovrebbe quasi sicuramente ripoporre il 4-3-3, sembra relativo al ruolo di prima punta, per il quale sembrano in ballottaggio Gaetano Monachello ed Alberto Cerri: il primo ha finora segnato e convinto, il secondo è ormai quasi al topo dopo il gaduale reinserimento post infortunio.

Al fianco di uno dei due, con ogni probabilità, Gatto a destra e Piccolo a sinistra. In difesa, invece, mancheranno gli squalificati Aquilanti e Mammarella, ma la buona notizia riguarda il pieno recupero e la disponibilità di Stefano Ferrario dopo il lieve infortunio dei giorni scorsi.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore