i The Pills Prendono Male la Stroncatura di "The Rolling Stone" e Selvaggia Lucarelli si Arrabbia

01 Febbraio 2016   12:23  

MILANO – Un commento dei “The Pills” a seguito della stroncatura del loro film su “Rolling Stones” ha fatto arrabbiare Selvaggia Lucarelli. La blogger ha preso parte dalla sua pagina Facebook con un post:

“I The Pills - ha scritto Selvaggia - trio di youtubers romani approdato al cinema con un film prodotto da Valsecchi, ha risposto al critico di Rolling Stones che stroncava la loro opera prima con un post su fb piuttosto grazioso: "E' da ieri sera che stiamo cercando di ricordarci se ci siamo scopati la donna di qualcuno a Rolling Stone Italia, ma proprio non ci viene in mente...".

Ora, non so se i The Pills si siano scopati le fidanzate di tutti i potenziali spettatori, ma al cinema a vederli per ora ci sono andati in pochi. Consiglio da zia: imparate a incassare le critiche ragazzi, che per incassare al cinema c'è tempo”.

Il post però non è troppo piaciuto agli internauti (compresi i diretti interessati) che hanno criticato quanto scritto con diversi commenti negativi, a cui ha risposto la stessa Selvaggia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore