1 milione di visite, Abruzzo24ore.tv primo e unico sito a sfondare il muro!

La calda estate del web abruzzese

17 Luglio 2012   12:36  

Sembrava impossibile, ma grazie a tutti voi il traguardo del milione di visite in un mese è stato raggiunto e superato!

Ben 1.039.395 visualizzazioni, i primi e unici in Abruzzo a sfondare il muro del milione.

Un risultato storico per una regione così piccola, come storici sono i quasi 800mila visitatori unici che hanno letto le pagine del nostro sito.

Un'estate calda che ha suggellato ancora una volta l'impegno di questo gruppo di ragazzi indipendente, lontano dai grandi capitali editoriali del mattone o delle cliniche private o di entrambe.

Un successo, quello del nostro sito, certificato da Google e Alexa, un successo che condividiamo con i nostri sponsor che hanno creduto nel web, nel nostro web e sono ripagati da una vetrina autorevole, da spazi non invasivi, ma chiari e rispettosi delle notizie.

Spazi che "producono" curiosità e click come nel caso del nuovo Megabanner (la cornice del sito) che garantisce quasi 700 click al giorno!

Oppure con gli altri spazi quadrati grandi sulla spalla del sito che variano a seconda della posizione e che ottengono dai 70 ai 150 click al giorno.

Poi ci sono i dati di visita giornalieri che vedono come nuova punta di diamante il 7 luglio con 62.443 visite e che restano altissime anche la domenica con 46.415 e lunedì con 45.989 per poi restare abbondantemente sopra le 28.000 negli altri giorni compreso il week end successivo e tornare alle 37.601 di ieri lunedì 16 luglio.

Tante belle soddisfazioni anche direttamente dal ranking Alexa che ci vede stabilmente tra i primi 450 siti in Italia e ad un passo dai primi 15.000 al mondo!


Forse sembrerà stucchevole il riproporre articoli di questo genere, ma vi assicuriamo che per noi e per voi deve essere un vanto, un progetto indipendente, senza finanziamenti pubblici, senza capitali derivati dalla grande imprenditoria, fatto di ragazzi ampiamente sotto i 40 anni, pensato e gestito in Abruzzo che ottiene in una terra tecnologicamente tanto ostile risultati di questo genere è sorprendente.

Un ringraziamento sentito a tutti noi (voi che ci leggete compresi),

GRAZIE!!!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore