Acqua, sindaco Lanciano, progetto fusione Isi-Sasi a settembre

11 Luglio 2014   12:53  

Il progetto di fusione tra la Sasi e la Isi, rispettivamente societa' gestore del servizio idrico nel comprensorio frentano e societa' del patrimonio degli acquedotti, verra' presentato entro i primi giorni di settembre.

Lo annuncia in una nota il sindaco di Lanciano e presidente dell'assemblea della Sasi, Mario Pupillo, a margine di un incontro che si e' tenuto ieri pomeriggio nella sala giunta di Lanciano tra il presidente della Sasi, Domenico Scutti e il presidente dell Isi, Enzo Antonucci.

"L incontro ha permesso di chiarire alcuni aspetti della delicata e complessa vicenda della fusione delle due societa' che ha generato in alcune occasioni fraintendimenti e incomprensioni - scrive nella nota Pupillo - il sereno ed articolato confronto e' riuscito a generare un rinnovato slancio e determinazione nel percorso di fusione delle due societa'.

"La riunione ha permesso di predisporre un calendario che prevede la presentazione del progetto di fusione entro i primi giorni di settembre e la convocazione delle assemblee riunite delle due societa' entro il 20/25 settembre", annuncia il sindaco di Lanciano nella nota.

La riunione, promossa dai sindaci delle due citta' capofila delle societa', Lanciano e Vasto, ha certificato la "volonta' reciproca di raggiungere al piu' presto il risultato auspicato per la migliore gestione del servizio idrico del nostro territorio con i benefici che sicuramente si rifletteranno sugli utenti", conclude Pupillo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore