Agenzia delle entrate - Aci in Abruzzo intesa su agevolazioni fiscali e mobilità

03 Luglio 2012   16:50  

Al debutto in Abruzzo la collaborazione tra la Direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate e l'Automobile Club d'Italia, grazie al protocollo d'intesa firmato oggi dai Direttori regionali dei due enti. Obiettivi dell'accordo: assicurare le informazioni necessarie su agevolazioni, normativa e adempimenti per le persone disabili e contrastare l'indebita fruizione dei benefici fiscali relativi all'acquisto di autoveicoli.

"L'intesa siglata oggi - ha commentato il Direttore Regionale, Rossella Rotondo - concretizza la volonta' dell'Agenzia delle Entrate di vigilare perche' siano garantite pari opportunita' ed equita' di trattamento nella fruizione delle agevolazioni fiscali, e di controllare l'effettivo diritto a tali benefici. Per questo la collaborazione con l'Aci e' fondamentale".

Tra le finalita' dell'accordo anche l'interscambio di informazioni via web, attraverso la pubblicazione e il costante aggiornamento di sezioni dedicate nei rispettivi siti internet istituzionali.

Qui sara' possibile accedere alle informazioni su servizi e benefici per la mobilita', conoscere la normativa che li regolamenta e trovare le indicazioni pratiche su dove e come richiederli. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore