Aggredisce ex-findanzata e poi tenta suicidio ingerendo detersivo

26 Gennaio 2012   15:39  

Si e' presentato a casa della sua ex fidanzata con un mazzo di fiori, tentando di ricucire il rapporto sentimentale interrotto da lei alla fine del 2011 e caratterizzato ultimamente da liti continue. La giovane non ne ha voluto sapere e cosi' lui l'ha dapprima aggredita, perfino colpendola con un coltello, e poi si e' chiuso dentro e si e' procurato dei tagli, arrivando ad ingerire del detersivo.

E' stato bloccato e portato in ospedale, a Pescara. L'episodio, che vede protagonisti un ventenne di Livorno e una 17enne di Montesilvano (Pescara) si e' verificato in tarda mattinata in via Aldo Moro, a Montesilvano, nei pressi di via Europa, e a ricostruirlo sono i carabinieri della compagnia di Montesilvano, coordinati dal capitano Enzo Marinelli, che si stanno occupando delle indagini.

 In base a quanto si e' appreso, i due giovani si sono conosciuti su Facebook, si sono piaciuti e si sono fidanzati. La storia d'amore si e' interrotta da poco, le discussioni erano frequenti e oggi lui si e' presentato a casa di lei, con un mazzo di fiori, forse per riconquistarla, in un palazzo di via Aldo Moro a Montesilvano. Evidentemente le cose non sono andate come sperava il ventenne.

Per i carabinieri il giovane, forse a seguito di una lite, ha aggredito la sua ex afferrandola al collo, come se volesse strozzarla, poi ha sfoderato un coltello e l'ha colpita, sempre al collo. Lei si e' divincolata ed e' riuscita a fuggire, raggiungendo il portiere dello stabile dove vive.

Il ventenne, avendo realizzato l'accaduto, si e' chiuso dentro e si e' procurato dei tagli, e poi ha bevuto del detersivo trovato in casa. In quei minuti e' partito l'allarme e il giovane e' stato soccorso grazie alle seconde chiavi dell'appartamento che il portiere aveva a disposizione.

Il 118 si e' occupato di soccorrere il ventenne e di trasportarlo in ospedale, a Pescara, dove sono stati presi contatti con un Centro Antiveleni per fronteggiare la situazione.

La ragazza e' sotto choc. I carabaninieri, che hanno trovato segni dell'accaduto nell'appartamento di via Aldo Moro, e cioe' tracce di sangue, stanno ricostruendo il tutto. Non si conoscono ancora le condizioni del giovane e i provvedimenti che saranno adottati nei suoi confronti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore