Aggredita per i 50 Centesimi in Più per il Pagamento Col POS

Giovane Barista Strangolata, Salva Grazie alla Prontezza di Altri Clienti

26 Agosto 2023   07:26  

Una tragica vicenda ha scosso il tranquillo contesto di Cornuda, nel trevigiano, dove una giovane barista è stata aggredita da un cliente all'interno del Dam Bar. La vittima, Valentina Pinarello, 23 anni, è ancora sotto shock per l'incidente che l'ha vista coinvolta.

L'aggressione è avvenuta a causa di soli 50 centesimi in più sul pagamento con il POS. Il cliente, un uomo macedone di 30 anni, ha reagito violentemente, prima aggredendo verbalmente la barista in una lingua che la giovane non comprendeva, e poi afferrandola per il collo, impedendole di respirare per alcuni attimi.

Il motivo di tale aggressione è stato lo scontrino che riportava l'aggiunta di 50 centesimi per i pagamenti effettuati tramite bancomat, una prassi adottata dal Dam Bar. La giovane aveva spiegato al cliente la situazione, ma questi aveva reagito con rabbia e violenza.

Valentina Pinarello ha raccontato che l'aggressore era stato informato della sovrattassa, ma sembrava non aver compreso bene la spiegazione. Ha poi chiamato il locale per ottenere ulteriori spiegazioni, per poi fare ritorno e attuare l'aggressione.

La giovane barista è stata salvata grazie all'intervento tempestivo di alcuni clienti presenti nel locale, ma il trauma dell'evento l'ha profondamente scossa. Nonostante i sei anni di esperienza nel settore, Valentina non aveva mai affrontato una situazione così violenta e incomprensibile.

L'aggressore è stato lasciato andare senza conseguenze significative, un fatto che ha lasciato amarezza e frustrazione nella giovane vittima. Nonostante la gravità dell'episodio, la mancanza di intervento da parte delle forze dell'ordine ha suscitato indignazione.

Valentina Pinarello, ancora scossa dall'evento, ha espresso la speranza che con il tempo possa superare questa sensazione di insicurezza che l'attacco le ha procurato. Un incidente che ha messo in evidenza quanto sia importante affrontare con serietà e determinazione situazioni simili, affinché la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini non sia mai messa a repentaglio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore