Albano (Pd): "Masciocco e Perilli contribuiscano e non facciano slogan"

15 Febbraio 2015   11:28  

Probabilmente i consiglieri Masciocco e Perilli sono legittimamente alla ricerca di visibilità, ma il modo migliore per trovarla non è attaccare a testa bassa gli alleati con cui condividono le responsabilità al governo della città. Sarebbe loro dovere quello di formulare proposte e adoperarsi per la risoluzione dei problemi. 

Le impasse che in questo momento ci sono di natura più burocratica che politica e derivano dalla fase di transizione della governance. Noi che in passato non ci siamo risparmiati di batterci anche contro governi sostenuti dal Pd, e che abbiamo sempre anteposto il bene della città a qualsiasi altra considerazione anche di natura partitica,  ci sentiamo in dovere di riconoscere all'Esecutivo Renzi di avere risolto la madre di tutte le questioni, ovvero il reperimento dei fondi per la ricostruzione per un arco di tempo lungo anni, non mesi o settimane. Tuttavia la battaglia deve continuare su molte altre questioni su cui il governo deve darci delle risposte. Perciò da Rifondazione e da Sel ci aspettiamo sostegno sulla strada che abbiamo già tracciato. 

 

A Masciocco e Perilli, che fanno parte di una maggioranza che sostiene una Giunta impegnata in una fondamentale fase di rilancio e programmazione, chiediamo quindi di contribuire costruendo e non ironizzando, proponendo e non facendo slogan. Ci sono grandi opportunità per contribuire e tra queste figura senz'altro la discussione strategica che sta affrontando il centrosinistra sul nuovo Piano regolatore, impostata grazie al prezioso lavoro dell'assessore alla Ricostruzione Di Stefano. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore