Anna Tatangelo Sexy Presenta "Muchacha" al @LiveCocaColaSummerFestival2014

"Sono una muchacha calda, sexy e dò troppa confidenza ai maschi"

26 Giugno 2014   13:02  

In occasione della prima serata del Coca Cola Summer Festival 2014, Anna Tatangelo ha presentato in anteprima il suo nuovo pezzo "Muchacha".

Come aveva già annunciato lei stessa tempo fa, la pubblicazione del singolo, così come il video ufficiale, è prevista per luglio ed anticiperà il nuovo album di inediti della compagna del noto cantautore napoletano Gigi D'Alessio.

La cantante di Sora ha così commentato la sua ultima fatica:

È un brano che spero possa diventare il nuovo tormentone estivo. È tutto un gioco di ammiccamenti, abbiamo girato il video una settimana fa in pochissimo tempo per la regia del grande Gaetano Morbioli. Sarà un video dal colore americano.

Insomma "Muchacha", con il suo ritmo spagnoleggiante, si candida come uno dei tormentoni dell'estate 2014.

“Muchacha” fa così:

Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi, ma anche i playboy che fanno tanto i dritti poi si innamorano di me… Perché io sono una muchacha troppo sexy, che non da troppa confidenza ai maschi, amo ballare sempre fino a tardi e far l’amore con il mar…

A riguardo, in tempi recenti, l’interprete aveva detto:

Non c’è ancora una data precisa, ma al massimo per i primi giorni dell’anno dovrebbe essere pronto. Abbiamo cambiato strategia nella promozione…

E solo il 12 giugno aveva annunciato di aver finalmente concluso le riprese per il videoclip:

Ecco gli scatti esclusivi di Anna durante le prove del Coca Cola Summer Festival: 

 


Galleria Immagini

Anna Tatangelo
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore