Anna Tatangelo fuori di seno nel suo video Muchacha

05 Luglio 2014   08:07  

Anna Tatangelo non può non aver visto ed approvato l'immagine nel suo nuovo video, "Muchacha", in cui compare un breve "fuori di seno".

Gonna trasparente, perizoma, ammiccamenti, la svolta hot della Tatangelo è completa, quella che l'ha portata per tanti anni a sembrare una donna già matura ed oggi vuole riproporla ragazzina o femme fatale.

Le gelosie del compagno Gigi D'Alessio sempbrano non interessare la bella cantante, ma il famosissimo compagno pare proprio non gradire la svolta "pop" della bella Anna conosciuta tutta casa e Chiesa.

"Guarda guarda, guarda il mio corpo che si muove e balla, guarda e ricordati che non si tocca, sarò il tuo sogno erotico. L'uomo giusto deve sapermi conquistar la testa, non basta un fisico prestante e basta, di quelli ce ne sono già. Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi, ma che i playboy, che fanno tanto i dritti, poi si innamorano di me", questo il nocciolo del nuovo singolo della Tatangelo, che ha svelato il suo lato più hot.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore