Antonio Razzi Superstar al Gay Village di Ibiza. Canta, Balla e si Diverte!

18 Luglio 2015   05:00  

Dopo aver parlato apertamente delle sue doti amatorie e aver ripudiato il profilattico (l'ennesima "razzata") il Senatore Antonio Razzi sarà protagonista al Gay Village di Ibiza il 30 luglio con il remix della sua canzone "Famme Cantà", con lui anche un gruppo di Drag Queen.

Un invito ricevuto direttamente da Vladimir Luxuria, direttrice artistica dell'evento. "E ad agosto presenterò la canzone in una grande discoteca a Ibiza", dice all'Adnkronos il senatore di Forza Italia.

Dallo swing della versione originale, 'Famme Cantà' si prepara a diventare un tormentone estivo in chiave disco. Da un'idea del figlio Gionata, il nuovo video di Razzi reinterpreta la sua canzone in versione 'beach remix'. "Lo abbiamo girato nel lido di Ostia - racconta il senatore - un po' di scherzi e un po' di 'ginnastica' per montare questo video. Mi sono divertito".

Vladimir Luxuria, venuta a conoscenza della preparazione del video, ha deciso di invitarlo per la notte del 30 luglio al Gay Village. "Ho chiesto ad Antonio Razzi di ballare insieme a delle drag queen questo pezzo in veste di artista, non di senatore", racconta Luxuria all'Adnkronos. Nessun comizio politico quindi, ma solo "voglia di leggerezza, di divertirsi e di fare una cosa insolita e sorprendente come piace a me". Luxuria lo descrive come una "persona goliardica" e "che ha voglia di stupire" e con cui "una volta ho ballato anche un tango insieme".

Ad agosto Razzi con la sua canzone sbarcherà a Ibiza. "Credo che per lui si prospetti un nuovo futuro - afferma Luxuria - da intrattenitore, cantante e forse anche da comico". Intanto il senatore immagina già un dvd: "Se ha una buona risonanza e viene apprezzato, eventualmente ci si fa pure un dvd e tutto il ricavato andrà in beneficenza", annuncia.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore