Aprilia-Celano, la presentazione

Facciolo: "Per la prima volta avrò l'imbarazzo della scelta"

11 Febbraio 2012   17:49  

A due settimane dall'ultima gara ufficiale a Gavorrano, il Celano torna in campo e nuovamente in trasferta per affrontare la temibile Aprilia.

A causa delle abbondanti nevicate abbattutesi anche nella Marsica, Bianciardi e soci non hanno potuto preparare nel migliore dei modi il match del "Purificato":

Ragion per cui il tecnico Michele Facciolo si mostra piuttosto preoccupato: "Purtroppo -spiega- nell'ultimo periodo non abbiamo potuto usufruire del nostro campo e quindi siamo stati costretti ad allenarci in un palazzetto, solo da giovedì siamo tornati a lavorare in un terreno di gioco regolamentare (Pomezia, ndr) grazie all'intervento della società".

"L'impegno dei ragazzi -prosegue- è stato sempre costante, ma è evidente che il fatto di esserci allenati per più di una settimana in uno spazio molto ristretto potrebbe costituire un problema".

Le insidie aumentano, se si pensa che l'Aprilia è una delle formazioni sulla carta più attrezzate dell'intero raggruppamento.

"Assolutamente -conviene Facciolo- si tratta di una squadra completa in ogni reparto e che è allenata da un grande allenatore come Vivarini. Sarà dura, ma noi non siamo gli stessi dell'andata e vogliamo dimostrarlo vendicando quel roboante 1-5".

Già, perché per la prima volta in questa stagione -ad eccezione del giovanissimo Mascioli- la compagine biancazzurra sarà al completo. Problemi di abbondanza, dunque, per mister Facciolo, che potrebbe schierare dal primo minuto anche il neo acquisto Carlo De Risio, vero e proprio colpo messo a segno dalla società marsicana nell'ultimo giorno di mercato.

Ecco la probabile formazione:

Liverani, Funari, Bianciardi, Rapino, D'Angelo, Barbetti, Marfia, De Risio, Sciamanna (Puntoriere), Croce, Granaiola.

Danilo Rosone

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore