Arrestato a Lanciano 28enne Nervoso ai Controlli: Sequestrato Quasi un Chilo di Marijuana e Hashish

05 Dicembre 2023   20:05  

Una situazione di nervosismo durante un normale controllo documenti a bordo di un'auto ha portato all'arresto di un 28enne a Lanciano. L'individuo, insieme a un compagno di viaggio, è stato fermato dalla polizia, dando inizio a un'indagine che ha rivelato la detenzione ai fini di spaccio di quasi un chilo di marijuana e hashish.

Durante la verifica dei documenti, il comportamento nervoso dei due ha sollevato sospetti, portando a controlli più approfonditi e a una perquisizione. In un borsello del passeggero dell'auto è stato scoperto un involucro contenente oltre 1,5 grammi di hashish. La perquisizione è proseguita a casa del 28enne, rivelando una busta occultata in un armadio della camera da letto, contenente circa 900 grammi di marijuana e una bustina con semi della stessa sostanza. Bilancini di precisione sono stati rinvenuti sul luogo.

In un comunicato, la polizia ha aggiunto che durante i servizi di prevenzione, un 27enne è stato segnalato alla Prefettura per detenzione di eroina per uso personale, dopo essere stato trovato in possesso di una dose della sostanza al terminal bus.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore