Blue, il cane da 1.770 chilometri

25 Gennaio 2015   06:54  

È stato soprannominato così il pitbull nero scomparso, insieme ad un altro cane, dall'affetto della sua famiglia a Galveston, in Texas e ritrovato dopo otto mesi in Indiana, ad Indianapolis.

L'animale avrebbe compiuto una traversata da 1.770km.

La 69enne JoeAnn Navarro ha riferito che il cane riapparso, Blue, è uno dei due pitbull che si erano misteriosamente volatilizzati nello scorso maggio.

Troppo il tempo dalla scomparsa per avere ancora speranze dei suoi amici a quattro zampe, ma pochi giorni fa una telefonata della Kokomo Humane Society le ha riferito che uno dei due, Blue - identificato grazie al microchip - era stato scaricato da uno sconosciuto a poca distanza dal rifugio per cani.

Tre persone del posto, tra le quali due agenti in pensione della polizia di Galveston County, hanno portato in auto Blue dalla signora JoeAnn che ha potuto riabbracciare almeno uno dei suoi due cani.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catenaScarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare afelpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

   

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore